SUPERMEDIA

IL BRAND

Supermedia è una catena di negozi specializzata nella vendita di prodotti di tecnologia ed elettrodomestici. Presente in Lombardia dal 1988 è oggi un’azienda che conta 32 punti vendita e oltre 300 collaboratori. Supermedia appartiene al Gruppo Italmark, realtà fortemente radicata sul territorio dal 1965, a cui si collegano 130 punti vendita nel settore alimentare (Italmark), elettronico (Supermedia), sportivo (Sportland), complementi per la casa (Stilnovo), profumeria (Gocce di Rugiada) e bricolage (Bricocenter).
Supermedia è una realtà che ha cominciato a strutturarsi sul web con l’obiettivo di crescere ed espandersi, divulgando la sua “etica tecnologica”. Supermedia crede nella tecnologia vicina alle persone, accessibile ed emozionante; per coinvolgere i propri clienti ha voluto regalare recentemente un’identità più fresca al proprio sito web e una maggiore attenzione al panorama circostante con importanti investimenti e attività esclusive attraversi i diversi canali new media.

OBIETTIVI

Promuovere l’immagine di Supermedia ed attirare utenza al fine di convertire i flussi in vendita

Promuovere la fanpage di Supermedia su Facebook incrementando il numero di fan

Ingaggiare il più alto numero di utenti possibile tramite iniziative virali

Aumentare il flusso di clienti nei negozi Supermedia tramite iniziative cross off-line/on-line

PERCHE' INDEED?

Supermedia ha scelto Indeed per la sua lunga esperienza – oltre 12 anni – nello sviluppo di progetti web-based per importanti realtà della GDO – come IKEA Italia – e per altri brand di rilevanza nazionale e internazionale; allo stesso tempo ne ha valutato positivamente competenze, affidabilità e continuità di servizio, prerogativa non trascurabile per un effettivo ritorno dell’investimento.

INDEED PER SUPERMEDIA HA OPERATO SULLE SEGUENTI ATTIVITÀ

Comunicazione on-line basata su quella off-line già esistente

Grafica sul sito supermedia coerente con i temi delle campagne

Organizzazione e definizione delle strategie sui social

Personalizzazioni del sito web e della fan page di Facebook

Campagne PPC (Pay per Click)

Google AdWords

Mini siti e concorsi online

Consulenza ed affiancamento sui vari mezzi

Analisi dati traffico

Web mobile e QR

Tutti i marchi, loghi, sigle, brand, le immagini e Trade Mark riportati nel sito e non esplicitamente appartenenti a Indeed srl, sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Essi vengono utilizzati sclusivamente a scopi conoscitivi e divulgativi.
Copyright © 2000-2015 Indeed srl - P.Iva 02123880987